26 Marzo 2015

Dal 1 aprile torna agibile la piscina di via Roma


A meno di un mese dal forte vento del 5 marzo scorso riapre alle società sportive la piscina di via Roma. Terminati i lavori per risistemare il bordo piscina, danneggiato dopo lo scoppio della pressostruttura, dal prossimo 1° aprile le squadre potranno tornare ad allenarsi usufruendo dell’acqua riscaldata, con un anticipo di circa 20 giorni rispetto al calendario primaverile degli anni scorsi. Già trovata la soluzione anche per affrontare il prossimo inverno: “Il lunedì successivo alla giornata di vento eccezionale ci siamo incontrati con le società per trovare soluzioni condivise – spiega il sindaco Matteo Biffoni – D’accordo con loro abbiamo optato per un anticipo degli allenamenti all’aperto, così da ridurre al minimo i disagi. Per la prossima stagione, invece, verrà ripristinata la struttura con una copertura nuova, da affittare o acquistare”. Anche attraverso l’attività del consigliere del sindaco delegato allo sport Luca Vannucci continua il confronto con le società sportive che usufruiscono della piscina di via Roma, al fine di ridurre al minimo i disagi per le squadre.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Labalandi
Labalandi
9 anni fa

Siete come la canzone dei Jalisse che vinse Sanremo:Fiumi di parole. Ma intanto se continuate con questa preoccupante inefficienza e immobilismo mi sa che nel fiume(Bisenzio)ci debbano andare i nostri ragazzi ad allenarsi se vogliano continuare a fare sport acquatici!!

Ale
Ale
9 anni fa

L’ennesima toppa, per la sconsiderata inefficencia nell’amministrare il bene comune. Invece di migliorare, promuovere, crescere, per migliorare e stimolare la qualità. Della vita e del territorio. Nel tempo siete riusciti solo a peggiorare….. Chissa’ dove mettete tutte le risorse che disponete……. A già c’è da tappare le buche!!!