18 Marzo 2015

Dalla Camera di Commercio contributi fino a 2500 euro per le nuove imprese


Torna il bando dei contributi per le nuove attività, un sostengo concreto della Camera di Commercio di Prato per le nuove imprese del territorio che operano nei settori del commercio, del turismo, dell’artigianato, dell’industria e dei servizi.
Per poter accedere al contributo la nuova impresa deve essere operativa a Prato da non oltre 24 mesi. Sono ammissibili le spese di costituzione, l’acquisto di macchinari, hardware e software, le spese per marchi e brevetti. L’agevolazione massima è del 30% delle spese sostenute con un massimo di 2500 euro. Il bando sarà operativo dal 1 aprile al 31 ottobre. Tutte le informazioni sul sito www.po.camcom.it.
“Stimolare la nascita di nuove imprese è l’azione più efficace per il rilancio del territorio – commenta Luca Giusti, presidente della Camera di Commercio di Prato – per questo abbiamo voluto riproporre il bando. Non ci sono solo i giovani che scelgono la strada dell’imprenditoria, ma anche persone mature che decidono di mettersi in gioco: sono tutte energie importanti per il nostro futuro”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
centro studi prato 2.0
centro studi prato 2.0
9 anni fa

ci pare interessante questa iniziativa che- unita al contributo previsto dal comune di prato -fornsce un valido sostegno di start up.
Gruppo lavoro-economico Centro studi Prato 2.0