6 Marzo 2015

Dentista low cost in Serbia, sempre più pratesi vanno a curarsi nei Balcani Video


Olga abita a Terrigoli, una frazione di Vernio. Da giovanissima ha cominciato a soffrire di problemi ai denti ma i figli, le spese, il mutuo le hanno sempre fatto sottovalutare la gravità della faccenda. Fino a quando non è stato necessario ricorrere a un vero e proprio impianto.  Ma i preventivi negli studi odontoiatrici sono costosissimi: si va dai 32 ai 36 mila euro. Allora alcuni amici le consigliano allora una clinica privata in Serbia, dove un dentista italiano cura i pazienti a costi molto più bassi che in Italia. Olga lo incontra e decide di provare. Il viaggio parte da Roma con molti altri italiani come lei, anche loro attirati dai prezzi ribassati. Volo, vitto alloggio sono tutti compresi nella fattura finale delle spese mediche, per un totale di 13mila euro. E Olga dopo un anno di cure ritorna soddisfatta, tanto che comincia a fare il passaparola. E come lei altri pratesi scelgono questa strada.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Luce
Luce
9 anni fa

Vicino…..quando avrà un mal di denti la parte per la Siberia ….. Vedremo con il tempo…. Che roba le hanno messo in bocca …..

bob
bob
9 anni fa

@Luce
forse hai ragione, ma quanti “medici” anche qui ti dicono di usare materiali di altissima qualità autorizzati e che costano migliaia di euro e poi invece ti fregano ??? (i casi di malasanità insegnano… ma non del tutto visto che certa gente, una volta scoperta, secondo me dovrebbe passare il resto della vita tra la galera e con la palla al piede ai lavori forzati)
E’ questo il reale problema,oltre al fatto che lì pagano forse 1/10 delle tasse che ci sono qui…

pisolo
pisolo
9 anni fa

A giudicare da quello che si vede avra’ speso poco ma il risultato non mi sembra eccelso. Sembra che in Azerbajgian si spenda ancora meno ma se uno deve otturarsi un dente non è garantito che se parte la mattina a cena sia a casa.