Expo, aperte le candidature per la partecipazione delle imprese. Forastiero: “Occasione unica per le eccellenze montemurlesi”


Anche le aziende di Montemurlo possono presentare la propria candidatura per partecipare all’Expo di Milano, che si aprirà il prossimo 1 maggio. Un appello in questo senso arriva dall’assessore alla promozione del territorio, Giuseppe Forastiero, che si rivolge a tutte le imprese d’eccellenza Montemurlo – del settore dell’agroalimentare, dell’industria e dell’artigianato – affinchè colgano l’opportunità. La candidatura è relativa a “Toscana fuori Expo 2015”, il progetto integrato di valorizzazione e promozione delle aziende toscane che unisce spazi espositivi e contenuti culturali, turistici, scientifici ed economici. Nella settimana dall’8 al 14 giugno 2015 la Camera di Commercio e i Comuni della provincia di Prato avranno a disposizione presso i Chiostri dell’Umanitaria a Milano un’area attrezzata di circa 300 metri quadrati da utilizzare per la promozione del territorio pratese e delle sue imprese. Lo spazio potrà essere animato con iniziative volte a valorizzare le eccellenze del territorio pratese, dell’agroalimentare che del tessile e dell’artigianato locale.

Le imprese montemurlesi interessate a partecipare possono inviare la propria candidatura alla Camera di Commercio di Prato (e-mail: expo2015@po.camcom.it) entro il termine del 13 aprile, con una illustrazione sintetica dell’iniziativa che si propone. Lo spazio sarà messo a disposizione gratuitamente, ma le spese per la realizzazione dell’iniziativa sono a carico del soggetto proponente. Tra qualche giorno tutti i materiali saranno scaricabili direttamente anche dal sito del Comune di Montemurlo.
“La partecipazione all’Expo 2015 di Milano rappresenta un’occasione unica per le aziende del territorio che avranno in questo modo la possibilità di farsi conoscere da un pubblico vastissimo e di potersi fregiare per sempre del marchio dell’esposizione universale” afferma l’assessore alla promozione del territorio, Giuseppe Forastiero.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments