1 Marzo 2015

Incendio di Montemurlo, Milone: “Dimostra che i soldi spesi per gli ispettori Asl potevano essere utilizzati per costruire alloggi popolari”


Sull’incendio di ieri sera è intervenuto il consigliere comunale di Prato libera e sicura Aldo Milone: “Ieri è successo di nuovo e fortunatamente senza vittime. Ad Oste una ditta cinese che fabbricava divani ha preso fuoco. L’ho detto e ridetto centinaia di volte che poteva succedere di nuovo dopo la tragedia del 1 dicembre 2013 in cui morirono 7 cinesi – scrive Milone – Chissà se questa ditta è stata controllata dagli Ispettori voluti dal Rossi. Un progetto e uno spreco di 13 milioni di euro, solo per tacitare la sua coscienza dopo che volutamente ha ignorato gli allarmi che lanciavo negli anni scorsi sulle condizioni in cui lavoravano le aziende cinesi. Un progetto che è stato appoggiato anche da Biffoni. Questi milioni di euro potevano sicuramente essere utilizzati in maniera diversa per costruire alloggi popolari” conclude Milone.

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
verità
verità
9 anni fa

stai sereno Milone, é successo a Montemurlo perciò non c’entra la giunta che vi ha sconfitto!!!!

pisolo
pisolo
9 anni fa

Ma a questo qui un posticino importante, che gli dia un po’ di visibilita’ glielo vogliamo trovare? Per vedere se finalmente l’abbozza con questi commenti che non si sa se sono piu’ inutili o piu’ sciocchi.

sandro ciardi
sandro ciardi
9 anni fa

Comunque gli ispettori Usl fanno ridere ugualmente……

Asfaltorovente
Asfaltorovente
9 anni fa

Se aspettava qualche ora poteva leggere quello che ha detto il Sindaco di Montemurlo ma ormai è stato invaso da bulimia da interviste.

alby
alby
9 anni fa

Ma intanto mi risulta che comunque montemurlo sia governata da una giunta di sinistra e poi e cerchera anche di farsi propaganda ma quello che dice e la verità che piaccia o non piaccia

Il pratesaccio
Il pratesaccio
9 anni fa

la verita fa male.

verità
verità
9 anni fa

alby esci che c’è il sole, fa bene e rilassa. Rosicare fa male alla salute.

pisolo
pisolo
9 anni fa

Alby tu sei fissata con la sinistra e con la destra : l’una è causa di ogni male l’altra è il bene fatto materia. Ma non ti sei accorta che queste categorie di pensiero sono ampiamente superate nella realta’ dei fatti? Ma cosa c’entra se a Montemurlo c’è una giunta di sisnistra : se fa male fa male sia che sia di sinistra che di destra. Per ritornare a Milone, questi ha fatto parte di giunte di centrosinistra e di centrodestra e non è che cambiando casacca abbia migliorato o peggiorato le sue performances : erano scadenti quando era nel centrosinistra, lo sono state quando ha fatto parte del centrodestra. Non ti riesce valutare le cose senza fare appello a categorie ideologiche morte e sepolte?

enrico
enrico
9 anni fa

sig.milone,se ne freghi delle critiche tipo quelle che fa il nano pisolo e tiri avanti per la sua strada.ne vorrei mille a prato come milone e cenni.

Io
Io
9 anni fa

Resistere resistere resistere

pisolo
pisolo
9 anni fa

Enrico, non ti preoccupare per Milone, certo che se ne frega e sostanzialmente ce ne freghiamo anche tutti noi pratesi, perchè per fortuna gli elettori l’hanno messo in condizione di non “nuocere”. Andare avanti per sua strada? Il problema è che non s’è capito qual’è la sua strada e dubito lo sappia anche lui!

enrico
enrico
9 anni fa

sig.milone e sig.cenni,per carita’trovate il modo di mettere in crisi questa giunta perché altrimenti per prato e la fine.

pisolo
pisolo
9 anni fa

E gli hanno avuto cinque anni e in crisi gli hanno messo, ma la citta’!