31 Marzo 2015

Investire in Marocco: opportunità per le imprese del comprensorio pratese


Per fornire supporto nella ricerca di nuovi committenti internazionali che possano offrire nuovi sbocchi commerciali, UniCredit International ha organizzato una giornata di incontro “B2B” (Business to Business), tra grandi aziende toscane e rappresentanti dell’Agenzia marocchina per lo sviluppo degli investimenti.
L’AMDI Marocco è una agenzia governativa che si occupa di sviluppare gli investimenti stranieri in Marocco promuovendo un contesto favorevole agli investitori, sviluppando politiche e regolamentazioni favorevoli agli investimenti ed aiutando le imprese straniere per tutto il loro ciclo commerciale, dall’avvio della attività alla crescita, al consolidamento. Gli incontri si sono tenuti presso la Sede UniCredit Private di Prato.
L’obiettivo è di favorire la conoscenza di nuovi players per permettere alle aziende locali di accedere a mercati con una positiva percezione dei prodotti italiani e con favorevoli prospettive di crescita economica.
Durante gli incontri, che sono stati individuali, le aziende hanno avuto la possibilità concreta di presentare il proprio business, acquisire nuovi contatti commerciali ed approfondire le tematiche giuridico/legali per lo sviluppo commerciale in Marocco.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments