2 Marzo 2015

Occupano abusivamente una casa popolare a San Giusto, coppia di Montevarchi torna nel comune di residenza e perde il diritto a partecipare al bando


L’assessore alle Politiche sociali e alla Salute Luigi Biancalani (nella foto) ha incontrato questa mattina nei suoi uffici di via Roma Alberto e Silvana, i due cittadini che ieri pomeriggio hanno occupato abusivamente, sfondando la finestra, una casa popolare in via Di Vittorio a San Giusto.
“Dopo aver provveduto alla sistemazione per la notte all’interno della struttura comunale di Sant’Anna – ha affermato l’assessore Biancalani -questa mattina mi sono messo in contatto con il vicesindaco di Montevarchi, comune in cui risultano residenti Alberto e Silvana, e ad inviare una breve relazione su quanto accaduto ai servizi sociali del Comune di Montevarchi. I due hanno lasciato Prato già questa mattina in treno per far ritorno nel loro comune di residenza.
E’ importante precisare che l’appartamento che è stato occupato abusivamente risulta essere assegnato anche se al momento la persona non era presente all’interno e ritengo inoltre altrettanto rilevante far notare, così come ho spiegato questa mattina anche a loro, che chi viene denunciato per occupazione abusiva perde automaticamente il diritto a partecipare a qualsiasi bando per l’assegnazione di alloggi popolari”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
9 anni fa

Gliene importa assai di partecipare all’assegnazione degli alloggi popolari e sfondan le porte e vanno in tasca alle graduatorie ed alle carte da bollo

andrea
andrea
9 anni fa

Pisolo torna a dormire invece di sparare c…..

Sai una s..a te di come vanno queste cose.

pisolo
pisolo
9 anni fa

Io un ne so nulla ma un ne sa nulla nemmeno il Biancalani che mi risulta fino a qualche mese fa facesse il medico generico. Te poi Andrea non solo ne sa ancora meno ma tu sei poco originale anche con i commenti, perchè di solito queste affermazioni le faccio io, ergo, datti all’ippica che gli è meglio!