13 Marzo 2015

Prato-Pistoiese, il super derby sarà a pagamento anche per gli abbonati


Gli abbonamenti non saranno validi per Prato-Pistoiese del prossimo 22 marzo. Con buona pace degli oltre 700 abbonati che ad inizio stagione hanno sottoscritto la tessera del tifoso il tanto atteso derby con i “cugini arancioni” è stato scelto come giornata biancazzurra dalla società laniera e sarà di conseguenza a pagamento per tutti. “E’una consuetudine ormai da molte stagioni – commenta il presidente del Prato, Paolo Toccafondi – lo fanno moltissime società professionistiche, solitamente nelle partite più sentite. Quest’anno fra l’altro abbiamo anche regalato agli abbonati l’ingresso nella partita di coppa proprio contro la Pistoiese, che non sarebbe stata compresa nell’abbonamento. I tifosi dovrebbero considerare la giornata biancazzurra un modo per sostenere la società e la squadra del loro cuore”. Una decisione, però, che certo creerà qualche malumore all’interno della tifoseria: fra gli abbonati c’è sicuramente chi attendeva questa sfida da almeno dieci anni e magari ha deciso, proprio in questa stagione, di tornare al Lungoibisenzio anche per respirare di nuovo aria di derby.

Ecco il prezzo dei vari settori

Tribuna Biancalani: Prevendita: 30 euro; Match Day: 35 euro.

Maratona Coperta: Prevendita: 12 euro; Match Day: 16 euro

Settore Ospiti:12 euro.

Per la gara in oggetto non saranno attive le tariffe ridotte.

Prevendita: Il periodo di prevendita inizierà lunedì 16 marzo 2015 e terminerà alle ore 19 di sabato 21 marzo 2015. Ricordiamo peraltro che da gennaio i biglietti possono essere acquistati anche presso le filiali della Bcc Area Pratese.

Settore ospiti: Per quanto riguarda i tagliandi per il settore ospiti, potranno essere acquistati esclusivamente dai possessori di tessera del tifoso ed esclusivamente nella fase di prevendita. Non sarà attivo il servizio “porta un amico allo stadio”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments