14 Marzo 2015

Prato, primo tempo da incubo. Il Pontedera è in vantaggio al Lungobisenzio per 0-4


Il Prato è rimasto…negli spogliatoi. Primo tempo da incubo per la squadra di Vincenzo Esposito nel match casalingo con il Pontedera. Al termine della prima frazione di gioco il Pontedera è in vantaggio per 0-4. La squadra di Paolo Indiani maramaldeggia in campo. Rete del vantaggio con un tiro (6′) dalla distanza di Bartolomei non trattenuto da un incerto Gazzoli. Il raddoppio dei granata del Pontedera  al 16′ con un pallonetto di De Cecco. Il Prato non ha la forza di reagire con il dovuto costrutto e il Pontedera riesce a realizzare anche la terza rete. 26′: De Cecco in contropiede  realizza sfruttando anche una deviazione di Dametto. Il Prato è impalpabile e il Pontedera affonda come una lama nel burro nella difesa laniera. Al 39′ la quarta rete del Pontedera. De Cecco serve per Cesaretti che con uno splendido pallonetto mette in rete. 0-4. Pontedera in paradiso e Prato all’inferno. Vincenzo Esposito tecnico laniero, prova a correre ai ripari. Al 40′ doppia sostituzione nel Prato. Fuori Romanò e Gabbianelli, dentro Rinaldi e Rubino. Il primo tempo termina con il Pontedera in vantaggio per 0-4.

Ac Prato: 0
Us Pontedera: 4
AC PRATO: Gazzoli, Grifoni, De Agostini, Urso, Dametto, Sorbo, Coccolo, Romanò (40′ Rinaldi), Bocalon, Gabbianelli ( 40′ Rubino), Fanucchi.
A disposizione: Ivušić, Bandini, Tassi, Pasa, Santini.
Allenatore: Vincenzo Esposito.
US PONTEDERA: Anacoura, Polvani, Gasbarro, Madrigali, Vettori, Redolfi, Luperini, Bartolomei, De Cenco, Cesaretti, Settembrini.
A disposizione: Cardelli, Bennati, Ceciarini, Disanto, Lombardo, Romiti, Videtta.
Allenatore: Paolo Indiani.
MARCATORI: 6’pt Bartolomei; 17’pt e 26′ pt De Cenco, 39′ Cesaretti
ARBITRO: Francesco Fourneau di Roma 1.
ASSISTENTI: Marco Mauro di Monza e Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni.
NOTE: condizioni meteorologiche: cielo coperto, temperatura gradevole; condizioni del terreno di gioco: veloce. Corner: 1-2.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
9 anni fa

…il giorno che dovessero o volessero scoprire il vaso di Pandora della lega Pro….