18 Aprile 2015

Bugetti inaugura il comitato elettorale in Corso Mazzoni: “Se sarò eletta terrò un contatto diretto con tutti i comuni della provincia”


E’ stato inaugurato oggi pomeriggio il comitato elettorale di Ilaria Bugetti, candidata Pd al consiglio regionale. Buona la risposta della città e degli affezionati, che si sono ritrovati in Corso Mazzoni 26 per salutare e fare gli auguri del caso all’ex segretario provinciale del partito ed ex sindaco di Cantagallo. Complice anche la benedizione  ricevuta dall’attuale segretario provinciale del partito, Gabriele Bosi, arrivato subito dopo il taglio del nastro. Durante l’inaugurazione del comitato elettorale, fra baci, abbracci e strette di mano, è stato messo on line anche il sito internet di Ilaria Bugetti dedicato alle elezioni regionali. Chiari i punti salienti del suo programma. “La sanità è il primo punto dolente che riguarda Prato e bisogna lavorare molto sul territorio anche e soprattutto per risolvere le carenze del nuovo ospedale  – commenta Bugetti –   gli altri temi sono le infrastrutture, dalla nuova tramvia ai collegamenti fra il capoluogo e gli altri comuni della Provincia. E poi il lavoro, la sicurezza, su cui la Regione può mettere molte risorse” C’è poi un altro aspetto che sta particolarmente a cuore ad uno dei nomi di punta del Partito Democratico, visti e considerati i suoi trascorsi politici, cioè la vicinanza ai territori della provincia laniera. A margine dell’inaugurazione Bugetti ha espresso solidarietà nei confronti di Pasquale Leonardo, dopo la sua esclusione dalla lista dei candidati da parte della direzione regionale del Pd.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
uomolota
uomolota
9 anni fa

insomma, alla fine l’importante è sedersi sopra una poltrona…

ugo
ugo
9 anni fa

C’è da immaginare come lavorerà bene se eletta, chiedete informazioni se quando faceva il sindaco a Cantagallo ha fatto qualcosa…..

uomolota
uomolota
9 anni fa

mettere le case sfitte a disposizione degli immigrati,farsi fotografare con i rom.se è con rossi anche lei deve pensarla così…