La Misericordia di Oste lancia la campagna “Adotta un mezzo sociale”: le aziende potranno sponsorizzare le nuove ambulanze anche con piccole somme


Al via l’iniziativa “Adotta Un Mezzo Sociale”, messa a punto dalla Misericordia di Oste con l’obbiettivo di raccogliere fondi destinati all’acquisto di un nuovo mezzo da utilizzare per i servizi sociali su tutto il territorio. “Ogni giorno la nostra associazione riesce ad aiutare tante famiglie in difficoltà grazie al tempo e all’esperienza messa a disposizione da tutti i nostri volontari – afferma il presidente della Misericordia di Oste, Daniele Bartoletti – Potremmo fare molto di più, ma abbiamo bisogno di mezzi nuovi e all’avanguardia”.

Così, la Misericordia di Oste ha scelto di mettere in atto un progetto di crowdfunding aperto a tutte le aziende del Comune di Montemurlo: ogni azienda potrà dare un piccolo contributo per aiutare la causa. Come ringraziamento di questo importante impegno sociale, la Misericordia di Oste promuoverà l’immagine delle aziende sponsor con spazi pubblicitari sul mezzo acquistato.
“Sappiamo bene che non possiamo aspettarci che una sola azienda si faccia carico di regalarci l’intero mezzo, come è avvenuto a volte in passato – continua il presidente Bartoletti -. Le aziende del nostro Comune però ci sono sempre state molto vicine e speriamo che lo siano anche in questa occasione. Grazie all’iniziativa Adotta un Mezzo Sociale, ogni azienda può contribuire, con una piccola somma, ad aiutarci a migliorare i nostri servizi ai cittadini”.

L’iniziativa di raccolta fondi è partita in questi giorni. Le aziende saranno contattate da Eventi Sociali, società che ha stretto un accordo di partnership con la Misericordia di Oste. Gli incaricati contatteranno le aziende per esporre l’iniziativa e proporre gli spazi pubblicitari disponibili sul mezzo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments