Le parrucche colorate ballano in piazza Duomo per il primo compleanno del Nicco fans club VIDEO


“Questa per noi è una giornata spensierata, Nicco sta meglio, è tranquillo e sereno a e noi questa cosa ci rincuora molto”. Mamma Sissi è felice, il flash mob andato in scena questo pomeriggio in piazza Duomo ha portato tanti sorrisi e tanta allegria nelle centinaia di partecipanti in parrucca colorata, accorsi per sostenere i bambini ricoverati al Meyer.
L’occasione era il primo compleanno dell’associazione “Nicco Fans Club”, nata grazie all’impegno di Federico Matteucci e della moglie, genitori di Niccolò, il bimbo affetto da una grave malattia che per fortuna, come ha detto la mamma Sissi Sagi, sta migliorando giorno dopo giorno.

Insieme ai tanti pratesi accorsi in piazza – molte presenze anche da Poggio a Caiano dove abita Nicco – c’erano anche alcuni ospiti vip che non sono voluti mancare alla grande festa. C’erano Luca Calvani e la moglie Francesca, la simpatica Zia Caterina con il suo taxi Milano 25, celebre per l’affettuoso servizio di trasporto dei bambini al Meyer, e il mitico Sergio Forconi, attore toscano conosciuto per aver parteciapato a numerosi film di Pieraccioni.

Ma soprattutto c’era tanta musica, con le divertenti animazioni sul palco dei Birba, della Large street band, del Fast foot crew, del gruppo Gymnaestrada e di Marco Ligabue che hanno fatto saltare, cantare e ballare tutta la piazza.

Anche Nicco è intervenuto ringraziando tutti i presenti e mandando un saluto ai bambini ricoverati all’ospedale pediatrico Meyer. Guarda il video.

 

Le parole di Federico Matteucci e Sissi Sagi, genitori di Nicco

Il video con le immagini della festa in piazza Duomo

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments