30 Aprile 2015

L’elite del calcio giovanile pratese si sfida nel torneo Beste. Tv Prato media partner della manifestazione


Preparativi in corso per la quinta edizione del torneo Beste. Dal 1 al 3 maggio sui campi sportivi del “V. Rossi” di Santa Lucia si sfideranno, in una manifestazione riservata alle categorie 2000, 2001 e 2002 le migliori quattro società di calcio giovanile della provincia di Prato ovvero: CF 2001, Coianosantalucia, Jolly e Montemurlo e Maliseti Tobbianese. I quattro soldazi si affronteranno in un girone all’italiana nelle quattro categorie in campo: Giovanissimi, Giovanissimi B ed Esordienti Fair Play. La formula del torneo prevede la vittoria della società che raccoglierà il maggior numero di punti nelle tre categorie.  il programma prevede partite sui due campi del “V. Rossi” a partire dalle ore 15 di domani  1 maggio. Per sabato 2 maggio stesso orario con inizio delle partite sempre alle ore 15. Domenica 3 maggio, invece, inizio delle partite alle 14,30 e alle ore 18 sono in programma le premiazioni.

La società prima classificata avrà come premio una fornitura sportiva presso un noto rivenditore di Prato.  Innovativa anche la formula per decretare i migliori giocatori del torneo: sarà il pubblico ( al quale verrà chiesto la società per la quale è simpatizzante e non potrà votare i giocatori della società stessa) mediante una votazione legata al biglietto d’ingresso a scegliere i giocatori meritevoli di indicazione. La manifestazione sarà ripresa dalle telecamere di Tv Prato.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
8 anni fa

Buongiorno dire le migliori quattro società di calcio giovanile della provincia di Prato non mi sembra sia proprio corretto per lo meno visto i risultati non sono assolutamente le migliori. Giusto per dovere di cronaca.