15 Aprile 2015

Opes, tre squadre vincono il campionato e vanno in Promozione. Decisi gli accoppiamenti di Champions League FOTO


Raggi Impianti, Vecchia Guardia e Carrozzeria Cm vincono i tre gironi di Prima categoria dell’Opes Toscana Calcetto. Il successo più sudato è quello della Vecchia Guardia capace di imporsi nel torneo di un punto sui Los Cafeteros: decisiva l’ultima giornata con la capolista che rifila un 6-1 al Preferirei non Dirlo e si assicura il primato, nonostante la concomitante vittoria dei rivali de Los Cafeteros 9-3 sui Gunners. Nel tennistico 6-1 per la Vecchia Guardia vanno a bersaglio Cheli, Curiello, Mini, Vaccai e Compagnin (quest’ultimo due volte), rete della bandiera degli avversari siglata da Veronese. Per la seconda della classe invece poker di Capecchi, tripletta di Menici e doppietta di Mazzoni (per i Gunners doppio Sorisi e gol di Casarotto).
Nel girone 1 molto più agevole il trionfo del Raggi Impianti che ottiene vittoria del campionato e promozione in categoria superiore con sette punti di vantaggio sui Dinosauri e otto sul Fiurati. In questo caso l’ultima giornata serve solo a celebrare il primato col 13-1 rifilato allo Sparta 2007. Milani fa addirittura sette reti, seguito dal pokerissimo di Diddi e dal gol di Moretto. Per gli avversari a segno Bologni.
Poche difficoltà nel vincere il girone 3, pure per la Carrozzeria Cm che stacca di otto punti il Prato Nord e di undici la Sporca Dozzina. Nell’ultima partita di campionato la capolista impatta 2-2 proprio contro la seconda della classe. Da un lato per la Carrozzeria Cm vanno a segno Bartolini e Benelli, dall’altro per il Prato Nord Emanuele Pucci e Tommaso Pucci.
Infine la Champions League giunta agli accoppiamenti di semifinale dopo la disputa delle gare dei quarti. L’Autofficina Salva si impone 7-2 sul Sabotino 92 e nel turno successivo si troverà di fronte l’Atletico per Nulla. Quest’ultimi arrivano in semifinale superando ai calci di rigore il San Giusto Vecchie Glorie col punteggio di 8-7. Bene pure la Vecchia Guardia che elimina l’Olympique Missen con un inequivocabile 11-1. Se la vedrà con i Dinosauri reduci dal 9-0 con cui superano l’Orditura Paccosi. Semifinali e finali sono in programma per la stessa sera verso i primi di maggio.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments