26 Aprile 2015

Pallavolo: capolista troppo forte per il Volley Prato


Capolista troppo forte il Volley Prato si arrende in tre set. Gara senza storia come da pronostico quella tra Fucecchio prima della classe e la squadra di Novelli che non gioca nel primo set e si difende benissimo nei due parziali successivi. Troppa la differenza in campo per sperare in qualcosa di più. La gara. Volley Prato con Giona Corti in regia, Catalano opposto, Gioele Corti e Azzini al centro, Bandinelli e Giagnoni di banda e Innocenti libero. Primo set con Prato non pervenuto e capolista a maramaldeggiare fino ad un netto 25-11. Stessa musica anche nel secondo parziale con Fucecchio a comandare e Prato ad inseguire. Da ricordare un bel muro di Bandinelli su Rocchini ma poi riflettori solo per i padroni di casa che salivano sul 12-17. Prato non mollava e risaliva la china fino al 20-18. Nel finale però l’esperienza e la qualità dei ragazzi di casa aveva la meglio sull’entusiasmo dei giovani pratesi. Ancora capolista sugli scudi e Prato che rimaneva agganciato al treno di casa fino al 6-6 poi break di Fucecchio e fuga sul 19-12. Chiusura a 16 per la capolista.

 

JOLLY VOLLEY FUCECCHIO – VOLLEY PRATO 3-0

Jolly Volley Fucecchio: Caramelli, Falorni, Verbeni, Della Vecchia, Bertolini, Della Concordia, Cinotti, Pantani, Salini, Rocchini, Lupi, Signorini. All. Benvenuti.

Volley Prato: Giona Corti, Catalano, Bandinelli, Giagnoni, Zani, Gioele Corti, Giagnoni, Azzini, Innocenti, Mazzinghi, Scaduto. All. Novelli.

Arbitro: Bambusa e Rafaniello

Parziali: 25-11; 25-21; 25-16.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments