6 Aprile 2015

Pallavolo: festa pratese nei tornei di Pasqua


Festa della pallavolo pratese nei tornei che hanno vivacizzato ed arricchito il weekend pasquale. Successi casalinghi, come quelli del PVP U12 nell’Easter Volley Cup ed anche vittorie prestigiose come quella sempre conseguita dal PVP ma a Montelupo e sul palcoscenico di un torneo regionale.

1° PVP EASTER VOLLEY CUP – Un primo e due secondi posti

Ad aprire le danze è stato l’Ariete Prato Volley Project che nel sabato della vigilia ha organizzato la 1° PVP Easter Volley Cup aperta alle categorie Under 12 ed Under 13.

Nella prima categoria Ariete protagonista con vittorie su San Mauro a Signa, Milleluci Casalguidi e Tavarnelle (2-0) per la selezione Rossa. Successi anche della Selezione Blu con Tavarnelle, San Mauro a Signa e Milleluci (2-0). Nel derby successo della Blu (2-0). Gara fratricida che si ripeteva anche in finale con successo ancora una volta della Blu per 2-0.

In Under 13 la selezione di Martina Spagnoli vinceva su Calenzano e Pescia, quest’ultima allenata da Sandra Cioppi, con un doppio 2-0 conquistando il primato nel girone. In semifinale ancora successo su Pescia, questa volta per 2-1. In finale sfida al Castelfiorentino ospiti che si imponevano per 0-2.

V° TROFEO TROFEO REGIONALE CLAUDIO CECCHI DI MONTELUPO – PVP prima

Successo anche per l’Under 13 di Luca Lazzarini impegnata nel V Trofeo Regionale Claudio Cecchi di Montelupo. Parco partecipanti di rango (ASD Cassero Volley , Volley Cecina, Pantera Volley Lucca, ASD Pallavolo Aghinolfi, Volley Club Cascinese, Progetto Volley Bottegone, Prato Volley Project, ASD Gallo Nero). Pratesi fantastiche e capaci di battere Cassero Arezzo (2-0) e le padrone di casa del Montelupo (2-1) per aggiudicarsi il prestigioso torneo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments