2 Aprile 2015

Pallavolo: Viaccia battuto nel recupero


Ora è veramente dura. Il Volley Viaccia perde il recupero in casa della Misericordia Pieve a Nievole per 3-1 (14-25; 25-22; 25-19; 25-16) e complica maledettamente la sua corsa salvezza. Serata storta quella di mercoledì con le pratesi che scese in campo con quella che attualmente, date le assenze ormai scontate di Colzi e Consorti, è la formazione tipo e quindi con Prosperi e Ingrassia in diagonale, Turchi e Ricci al centro, Spagnoli e Chiti di banda e Marchi libero, hanno vinto netto il primo parziale, dove la fuga delle pratesi era avvenuta fin dalle prime battute (5-10). Dal secondo set, però, la musica cambiava. Viaccia cadeva in uno di quei lunghi black out che, gara con l’Appennino a parte, hanno contraddistinto le ultime prestazioni della squadra ora guidata da Formigli, e le giovanissime padrone di casa sfruttavano l’occasione per partire subito bene nel secondo set (9-1 e 11-6) chiudendolo a 22. Nel terzo ancora Viaccia irriconoscibile, Formigli che gettava nella mischia la giovane Martire per Spagnoli, ma Pieve che si aggiudicava il parziale senza problemi così come faceva ancora più agevolmente nel quarto e decisivo set.

Serie DF Girone B – Recupero – Misericordia Pieve a Nievole – Volley Viaccia 3-1 (14-25; 25-22; 25-19; 25-16), arbitro Fiori
La rosa del Volley Viaccia: Prosperi, Menchetti, Ricci, Vannucchi, Spagnoli, Chiti, Scipioni, Campostrini, Marchi, Turchi, Simonetti, Martire, Bresci. All. Formigli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments