22 Aprile 2015

Piano di razionalizzazione degli uffici comunali, scoppia la polemica: “Non è frutto della giunta Biffoni”


Il piano di razionalizzazione degli uffici comunali che fa risparmiare al Comune 700mila euro? (LEGGI L’ARTICOLO)Non è farina del sacco della giunta Biffoni. E’ quanto scrive l’associazione culturale Prato Vera, alla quale ha rimandato anche l’ex sindaco Roberto Cenni. “I piani di razionalizzazione erano stati progettati (fino al 2016) e attuati, dalla precedente amministrazione – scrive l’associazione -Prendiamo, ad esempio, la delibera 152/2014 datata 13 Maggio 2014. In questa delibera sono già presenti tutti o quasi i punti oggi contrabbandati come frutto del lavoro di questa Giunta”. “La nota degli amici di Prato Vera si commenta da sola” ha detto Cenni. “Spiace vedere questa giunta che si prende meriti che non ha. Il piano di razionalizzazione dei locali é frutto del lavoro di Caverni e tutti lo sanno, anche i nostri attuali amministratori – ha aggiunto Sandro Ciardi di Prato con Cenni – Aspettiamo con ansia di vedere realizzato qualcosa nato da un progetto di questa giunta”. “Sarebbe il caso che la Giunta Biffoni, oltre a farci vedere qualcosa di suo, la smettesse anche di pubblicizzare un’azione amministrativa che è frutto di decisioni prese dalla Giunta Cenni. Un pò di onestà intelettuale e politica non guasta. Hanno sbandierato ai quattro venti una razionalizzazione della spesa pubblica per quanto riguarda la riduzione degli affitti degli immobili, già posta in essere dalla precedente giunta con la delibera nr.152/2014 del 13.5.2014” ha aggiunto Aldo Milone di Prato libera e sicura.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
François Marie Arouet
François Marie Arouet
9 anni fa

Il raddoppio della pista di Peretola!

Il-Luca
Il-Luca
9 anni fa

Novaaaaa…..

Niki
Niki
9 anni fa

Dategli tempo! Ci arriveranno anche loro prima o poi!

bob
bob
9 anni fa

…quindi, ONESTA’ INTELLETTUALE PER ONESTA’ INTELLETTUALE, la domanda sorge spontanea:
perchè le delibere della giunta Cenni sono “guarda caso” sono soltanto di pochissimi giorni antecedenti le elezioni ?? E in tutti quei 4 anni di legislatura ikkè ha fatto la giunta Cenni?? Perchè proprio aspettare l’ultimo secondo ?? …domanda retorica ??
(n.b. non ho votato biffoni)

Bindolo
Bindolo
9 anni fa

Rosiconi questi di Prato vera Cenni Milone bla bla – ci hanno messo 5 anni per non fare il risparmio di spesa. In dieci mesi l’amico di Renzi lo fa. Poi, che c’entra, su Peretola altra storia ma qui ha fatto bene.

Il-Luca
Il-Luca
9 anni fa

Ehm..forse non avete letto bene l’articolo.

https://pratovera.wordpress.com/2015/04/21/una-giunta-di-inesperti-e-presuntuosi/

Ci sono delibere fino dal 2009 (strano vero?) e SOLO nel 2013 quelle razionalizzazioni hanno portato ad un risparmio di 1.3 MILIONI.

Prima di fare figure cacine forse sarebbe meglio leggere?