30 Aprile 2015

Potatura alberi in via Roma divisa in tre fasi: ecco le deviazioni del traffico per la prossima settimana


Saranno eseguiti da lunedì 4 a venerdì 8 maggio i lavori di potatura di alcuni alberi lungo il tratto di via Roma tra via Giuliotti e via Sacchetti a cura di Asm Servizi.
Le opere, nella fascia oraria tra le 7.30 e le 18, saranno divise in tre fasi per limitare i disagi alla circolazione.

La prima fase interesserà il tratto tra il civico 522 e l’incrocio con via Maestri del Lavoro, con divieto di transito e sosta: il traffico veicolare proveniente dal lato di Poggio a Caiano con direzione centro città sarà deviato in via Traversa delle Fontanelle e poi di nuovo in via Roma. La Lam azzurra verso il centro da via Roma devierà in via Giuliotti, via Soffici, via Sacchetti e via Roma, da dove riprenderà il percorso regolare.

La seconda fase verrà avviata solo dopo la riapertura ed il ripristino della viabilità interessata dalla prima parte dei lavori: i lavori andranno da via Maestri del Lavoro all’incrocio con via Traversa delle Fontanelle, lato via Verga. Il transito proveniente da Poggio sarà deviato verso via Giuliotti, via Soffici, via Sacchetti e via Roma; quello proveniente dal lato del centro verso via Traversa delle Fontanelle, via Roma e via Maestri del Lavoro.

La terza e ultima fase, anche questa al via solo una volta che sarà riaperta la viabilità nel tratto precedente, comprenderà il segmento tra via Sacchetti e via Maestri del Lavoro. Durante la chiusura il traffico proveniente da Poggio a Caiano devierà verso via Giuliotti, via Soffici, via Sacchetti e via Roma.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments