1 Aprile 2015

Prato-Reggiana, biancazzurri salvati dal palo e da Gazzoli nel primo tempo


Primo tempo combattuto al Lungobisenzio. Parte forte la Reggiana, che mantiene il pallino del gioco in avvio di fronte ad un Prato guardingo e racchiuso nella propria metà campo. Al 10′ proprio la Reggiana si fa pericolosa con Siega, che a tu per tu con Gazzoli colpisce male e spara a lato graziando il Prato. Poco dopo tentativo velleitario da fuori area di Angiulli, che scalda soltanto i guanti dell’estremo difensore laniero. Al 29′ serve un miracolo di Gazzoli in uscita per negare il gol a Siega, smarcato deliziosamente da Petkovic e murato proprio sul tentativo di pallonetto. Sul calcio d’angolo successivo palo esterno colpito di testa da De Giosa. Al 41′ Bocalon ha una ghiotta occasione conquistando un pallone vagante in area di rigore ospite, ma la sua mira non è precisa e il tiro finisce di poco a lato.

PRATO: Gazzoli, Rinaldi,  De Agostini, Urso, Dametto, Sorbo, Bandini, Cavagna, Bocalon, Fanucchi, Grifoni. A disp. Ivusic, Rickler, Coccolo, Romanò, Gabbianelli, Santini, Rubino. All. Esposito.

REGGIANA:  Feola, Andreoni, Mignanelli, Angiulli, Spanò, De Giosa, Maltese, Vacca, Petkovic, Alessi, Siega. A disp. Messina, De Biasi, Sabotic, Messeti, Tremolada, Vernocchi, Ruopolo. All. Colombo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments