28 Aprile 2015

Rubavano gli abiti della Caritas, denunciati due rom


Stavano rovistando all’interno di un cassonetto di abiti della Caritas, in cerca di indumenti da rubare. Due rom sono stati sorpresi dalla polizia ieri mattina intorno alle 12.40 in via Arcivescovo Martini mentre avevano già trafugato alcuni abiti dal cassonetto pronti per portarli via. Si tratta di un cinquantacinquenne e di un cinquantenne, entrambi nomadi, in Italia senza fissa dimora e con precedenti specifici, denunciati in stato di libertà per furto aggravato, mentre i vestiti prelevati sono stati rimessi nel cassonetto della Caritas.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
neutromaintelligente
neutromaintelligente
8 anni fa

ma stiamo scherzando? Gente che prende abiti che tanti cittadini regalano per i poveri, vengono denunciati???? Per questo io non metto mai i miei vestiti in quei cassonetti!!! li lascio fuori e tempo una nottata spariscono e ne sono felice, così sono sicuro che vanno a chi ne ha davvero bisogno.

pisolo
pisolo
8 anni fa

Ma scusate, se erano per i poveri erano anche per loro! E come se uno mi mettesse a disposizione un regalo ed invece di aspettare che fosse lui a consegnarmelo me lo prendessi senza il suo consenso.Sarei un grosso maleducato ma non passibile di denuncia per furto!

enrico
enrico
8 anni fa

attenzione a non colpevolizzare la caritas perche’se si tratta di furto aggravato la denuncia e’ stata d’ufficio e non su querela della caritas.