27 Aprile 2015

Spaccia in via Santa Trinita, ma le telecamere di videosorveglianza lo beccano sul fatto


Pensava di agire indisturbato, ma le telecamere di videosorveglianza in via Santa Trinita lo riprendevano proprio durante lo spaccio. E’ successo ieri pomeriggio intorno alle 16.20 in via Santa Trinità: un magrebino, noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso mentre si incontrava con un giovane italiano scambiandosi soldi e un pacchetto sospetto. Le telecamere hanno seguito però i loro spostamenti: i due sono stati fermati dopo poco in via Ricasoli da due volanti della Polizia. Il giovani italiano, 28 anni, era in possesso di 1,5 grammi di hashish ed è stato segnalato alla Prefettura; il pusher, un 41enne marocchino, con precedenti, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, con sequestro di 40 euro in contanti.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Prato68
Prato68
8 anni fa

Ma se spacciano a tutte le ore del giorno e della notte chiunque ci sia e non succede mai niente!! Italiano ecco il trucco!!!!!!!!!

bob
bob
8 anni fa

… ci prendono per i fondelli… come al solito “denunciato”…
scusatemi tanto ma GLI FA ‘NA SE*A !!
Giustizia ridicola, se la prende soltanto con i deboli….
E’ una vergogna

pisolo
pisolo
8 anni fa

Caro Prato 68 se gli è per codesto gli spacciatori sono prevalentemente magrebini, ma fra gli acquirenti gli italiani sembra non siano pochi!

erika
erika
8 anni fa

…ma 40 euro come dovevano essere se non in contanti???