24 Aprile 2015

Tagli alle spese, continua il botta e risposta. Milone: “Il sindaco ha la memoria corta”


Dopo aver ascoltato l’intervista del Sindaco Biffoni sulla vostra emittente (LEGGI L’ARTICOLO), ho creduto che Biffoni fosse stato intervistato dalla nota trasmissione televisiva di “Scherzi a parte”. Definirla imbarazzante, è a dir poco. Innanzitutto non ha glissato sulla questione della riduzione del costo degli affitti degli uffici comunali, di cui se ne vanta nonostante questa operazione fosse stata iniziata dalla Giunta Cenni. Forse qualche impiegato comunale dovrebbe fargli notare che gli uffici della Ragioneria non sono più ubicati in via del Ceppo Vecchio, un immobile di proprietà privata, ma in uno stabile del Comune, così per quanto riguarda gli uffici dell’Assessorato allo Sport, visto che formalmente detiene la delega, i quali non si trovano più in via dei Migliorati ma sempre in un immobile del Comune. Non vorrei che Biffoni fosse ancora convinto che i predetti uffici si trovassero nei citati immobili, forse sarebbe opportuno che qualcuno gli aggiornasse la mappa. Però la cosa più strabiliante che mi è capitato di ascoltare è la storia dell’aeroporto. Mi ha accusato di candidarmi per le regionali con un partito favorevole all’ampliamento di Peretola, tra l’altro non ha capito che è stata fatta un’alleanza e non ho cambiato casacca. Proprio lui che si è rimangiato tutte le promesse elettorali per quanto riguarda l’ampliamento di Peretola(si aspetta tra l’altro l’occupazione dell’autostrada come aveva promesso), proprio Biffoni che in un consiglio comunale straordinario prima sventola al pubblico il ricorso contro l’aeroporto e dopo 24 ore si rimangia tutto. Proprio Biffoni che appoggia il Presidente Rossi, artefice principale dell’ampliamento di Peretola, e così come tutto il Pd fiorentino. Su quest’ultimo tema ha veramente toccato il fondo o forse non si rende conto delle azioni che compie e tende a cancellare tutto dalla sua memoria.

Aldo Milone
capogruppo Pls

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
the queen
the queen
9 anni fa

Milone, Milone….Lasciatelo dire da uno che vota a destra da 25 anni: si abbaia quando ci sono i ladri, non quando i ladri sono gia’ scappati da qualche ora!!!!!!!!!!

enrico
enrico
9 anni fa

sig.spett.milone e sig.spett.cenni,vi ho votato e vi voterei altre mille volte ma mi permetta di dire che avete un difetto,e cioe’:vi meravigliate ancora delle lacune di biffoni. fate besissimo a fare rilevare gli errori del sindaco,ma per favore non meravigliatevi delle lacune del biffoni.