29 Aprile 2015

Ubriachi sul bus costringono l’autista a fermare il mezzo e a chiamare la polizia


Ubriachi infastidivano e offendevano i passeggeri e l’autista del bus, che ha deciso di fermare il mezzo e di attendere l’arrivo della polizia. E’ successo ieri a bordo di una Lam in via Ferrucci. I tre, due italiani e una polacca, visibilmente ubriachi, hanno infastidito passeggeri e autista, costringendo quest’ultimo a chiedere l’intervento della polizia. Giunti sul posto, gli agenti hanno ricondotto la situazione alla calma, multando i tre.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
8 anni fa

… a me gli USA non piacciono per nulla, però a tre del genere gli facevano passare come minimo una nottata in carcere e una cauzione … non pagano? Si fanno galera e/o servizi sociali, ma veri, non finti, per mesi se non anni…
qui.. alè ! altro giro altra corsa, siamo nel gioco del Monopoli e noi cittadini normali indifesi non ce ne siamo ancora accorti!

Prato68
Prato68
8 anni fa

Troppo facile così!!!

3547
3547
8 anni fa

bob vacci piano con i commenti pesanti altrimenti la censura entra in azione senza chiederti il permesso… io ne ho subito le conseguenze diverse volte e ora ho smesso di… dire la mia…

bob
bob
8 anni fa

@3547
commento pesante ?
E’ la realtà dei fatti! prova a fare una cosa del genere a Madrid o a Berlino o a Vienna o negli USA: pensi che ti fanno una “multa ferro-tramviaria” oppure ti fanno un bel mazzo ??
Tanto chi ci mal-governa continua a depenalizzare, è questo il vero e gravissimo problema.
La società è allo sfascio, i c.d. “valori” non esistono più, in casa i genitori tengono più i figli a freno, anzi, e lo Stato (governato da personaggi che un giorno sì e l’altro pure danno sempre il “buon esempio”) è un’accozzaglia che non sa più come tappare i buchi (voragini!) di soldi e di (in)giustizia fatti in oltre 50 anni di Repubblica!
Sono cose di ogni giorno, reali, basta alzare la testa dal tavolo, fare un giro in città e seguire un po’ di news e sono lì.
C’è soltanto da mettersi le mani nei capelli per come stiamo andando alla deriva.

il pratesaccio
il pratesaccio
8 anni fa

a me piacciono gli usa,e se potessi c’andrei a vivere e lascerei a voi quest’italia buonista!!!