20 Aprile 2015

Vaiano: nella notte rubata la Panda 4×4 del Comune


Furto inconsueto questa notte a Vaiano. Ignoti hanno rubato una Panda 4×4 del Comune. La macchina, usata dall’ufficio tecnico, ha più di venti anni ed era parcheggiata vicino al Municipio. Già in passato la vettura era stata rubata, ma era stata ritrovata quasi subito, anche perché facilmente riconoscibile. “Si tratta di un furto insolito – ha detto il sindaco di Vaiano Primo Bosi – credo che difficilmente il ladro possa passare inosservato andando in giro con una macchina che porta il simbolo del Comune. L’abbiamo presa ironicamente. Il valore del mezzo è nullo, costa quasi più mantenerla. Però chiediamo a chi l’ha presa di mettersi una mano sulla coscienza e farcela ritrovare, si tratta di un veicolo molto utile per poter raggiungere le zone più impervie del Comune”.

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
9 anni fa

…cioè.. oh sindaco …. ci vogliono 5 minuti ai “professionisti” dei furti a cancellare i simboli del comune…
e cmq da cittadino inerme ed indifeso dall’attuale sistema giudiziario italiano, mi permetto di dire che soltanto con questi tipi di reato , cioè a colpire chi ci governa , forse cambierà qualcosa nella Giustizia… forse…

bob
bob
9 anni fa

p.s.
a proposito di “mettersi una mano sulla coscienza…” ma VOI GOVERNANTI COSA STATE FACENDO PER NOI CITTADINI??
NULLA DI NULLA SOLTANTO CHIACCHIERE !!
PASSATEVELA ANCHE VOI UNA MANO SULLA COSCIENZA !!

enrico
enrico
9 anni fa

sig,sindaco,almeno adessso ha la scusa buona per comprare un nuovo mezzo per il suo comune.e poi non si ricorda che cosa dice sempre renzi ? bisogna rottamare.