17 Maggio 2015

Academy Ac Prato, la società biancazzurra apre le porte alle giovani leve: 4 giornate a partecipazione gratuita


Torna l’Academy Ac Prato 1908, l’iniziativa organizzata dalla società biancazzurra per far trascorrere ai bambini una giornata all’insegna del sano divertimento e dello sport. Quest’anno l’iniziativa, libera e gratuita, è aperta a tutti i bambini nati nel 2008, 2009 e 2010 e si terrà allo stadio Lungobisenzio in quattro date prestabilite: sabato 23 maggio alle ore 10, lunedi 25 maggio alle ore 17, sabato 6 giugno alle ore 10 e lunedi 8 giugno alle 17.

Per partecipare è sufficiente presentare il piccolo in tenuta da gioco e scarpe da ginnastica / calcio, ed eventualmente (non è comunque obbligatorio, ma può essere utile in caso di necessità di informazioni) comunicare la propria intenzione di partecipare per telefono allo 0574/811736 (risponde il segretario del settore giovanile, sig. Fosco Giabbani, tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 19).

L’obbiettivo del Prato è quello di rivolgere a tutti i piccoli “calciatori” un´iniziativa altamente professionale ma allo stesso tempo familiare e ricca di divertimento.
In queste 4 giornate sotto la guida degli allenatori della società, i giovani futuri atleti potranno ricevere una valida anteprima su come si insegnano le tecniche del gioco del calcio in una società professionistica e poter cogliere ulteriori stimoli, qualora già presenti, per accrescere la motivazione verso la pratica di questo sport, valutando poi insieme alla propria famiglia la possibilità di iscriversi ed entrare a far parte di AC Prato.

Il settore giovanile biancazzurro – Ad oggi A.C. Prato 1908 può contare su circa 70 ragazzi per l´attività agonistica, 200 ragazzi per l´attività di base e 80 ragazzi per la scuola calcio (sezione ad iscrizione spontanea, che la stagione prossima coinvolgerà i nati nel 2008, 2009 e 2010); il tutto supportato da altri 50 componenti tra Staff Tecnico, medici, massaggiatori, dirigenti, accompagnatori, autisti. Dopo l´esperienza della Scuola Calcio i ragazzi più talentuosi vengono inseriti nel Settore Giovanile Laniero.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments