11 Maggio 2015

Ancora un incendio in via Marengo: donna ustionata finisce in ospedale e i giacigli in soffitta non sono spariti FOTO


Fiamme all’interno di un appartamento di via Marengo, al secondo piano di uno dei palazzi fatti evacuare due settimane fa a seguito del terribile rogo che ha distrutto la falegnameria Puggelli. Questa volta ad innescare l’incendio è stato il surriscaldamento di una cappa di aspirazione, che ha preso fuoco mentre l’inquilina, una signora cinese sui trent’anni, stava cucinando.
La donna, nel tentativo di spengere le fiamme, ha riportato ustioni ad un braccio ed è stata trasportata in codice giallo all’ospedale da un’ambulanza della Misericordia.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio; danneggiati gli arredi della cucina, alcuni tendaggi e l’impianto elettrico. I pompieri hanno dichiarato inagibile la stanza, diffidando all’uso della cucina.
I vicini, poco dopo l’incendio, hanno notato alcuni cittadini cinesi allontanarsi dal palazzo: potrebbe trattarsi di quanti dormono nella soffitta del palazzo, dove sono stati ricavati dei giacigli di fortuna. La presenza del dormitorio nella mansarda era già emerso a seguito dell’incendio alla falegnameria (leggi l’articolo). I pompieri lo hanno nuovamente segnalato alla polizia municipale, che anche stamani ha compiuto un sopralluogo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments