5 Maggio 2015

Il cuore biancazzurro batte per l’Aipd di Prato


Si è conclusa oggi l’iniziativa di beneficenza a favore dell’Associazione Italiana Persone Down Onlus sezione di Prato, promossa lo scorso Natale dall’Ac Prato assieme agli Sponsor biancazzurri Prato Feels e Cardato Riciclato Pratese. I fondi sono arrivati dalla vendita delle giacche e delle maglie interamente prodotte a Prato, disponibili da Officine Sportive.
“Ringraziamo Prato Feels e Cardato Riciclato Pratese – commenta il vicepresidente dell’Ac Prato, Franco Tocci –. Sono loro che hanno organizzato e coordinato quest’iniziativa. Come Ac Prato siamo contenti di aver partecipato, nella speranza che in questo modo i bambini abbiano la possibilità di stare meglio e divertirsi di più”.

Soddisfazione e ringraziamenti anche da parte dell’Aipd Sezione di Prato. “Ringraziamo l’Ac Prato per quello che è stato fatto – commentano i rappresentanti – Grazie anche ad Officine Sportive ed a tutte le aziende che rappresentano Prato Feels e Cardato Riciclato Pratese”.
L’Aipd Sezione di Prato Onlus è stata costituita nell’aprile del 2014 ed opera sul territorio da un anno. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web http://www.aipdprato.it/.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
enrico
enrico
8 anni fa

bella iniziativa in favore di soggetti svantaggiati.