25 Maggio 2015

Imprenditore senza patente alla guida di furgone pieno di rifiuti tessili: denunciato dalla polizia


Il fenomeno delle discariche abusive è oramai divenuto una piaga in città, dove Asm ha mappato 55 luoghi utilizzati per l’abbandono illecito di rifiuti. Dietro allo smaltimento abusivo – è emerso nel corso di una commissione comunale (leggi l’articolo) – c’è una sorta di racket in mano a soggetti che, al costo di 50 centesimi al sacco, prelevano i rifiuti dalle aziende, li caricano su camion e poi li scaricano per strada in punti precedentemente individuati, possibilmente nascosti. Il titolare di un pronto moda di Grignano, a quanto pare, faceva invece tutto da solo. Il 42enne è stato fermato sabato notte dalla polizia alla guida di un furgone Renault Kangoo stracolmo di rifiuti e scarti tessili di lavorazione dei pronto moda.
L’uomo non ha saputo fornire una valida spiegazione per il trasporto e per di più non ha mai conseguito la patente. Per questo è stato denunciato per guida senza mai aver conseguito la patente e per raccolta e trasporto di rifiuti finalizzato allo smaltimento illegale. L’auto e i rifiuti sono stati sequestrati.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
iena71
iena71
8 anni fa

in cina le leggi le rispettano se no sono ….. amari

bob
bob
8 anni fa

…e caso mai la sua identità chissà se sia vera o falsa, non avrà nulla di intestato a suo nome e quindi attaccabile a parte forse il mezzo che sta abusivamente guidando…. e quindi una volta presa la “ramanzina” si fa una grassa risata per non essere finito con una palla al piede ed un pasto al giorno per i prossimi 24 mesi… e domani ricomincia… ma andare a cercare chi lo paga ??? e sbattere loro in galera ???
…ed intanto a NOI CITTADINI TARTASSATI aumentano la TARI a forza di 20/40 Euro all’anno…..

Guest
Guest
8 anni fa

Cortesemente.
Non definiteli ” imprenditore “.
Grazie