21 Maggio 2015

M5S, fine settimana di appuntamenti. Giannarelli in città con deputati e senatori di Beppe Grillo


Giornate di appuntamenti elettorali per il Movimento 5 Stelle di Prato. Si comincia domani, venerdì 22 maggio: alle 21, alla Circoscrizione centro, è in programma l’evento “Cittadini e polizia si incontrano”, format del Movimento 5 Stelle nazionale che ha fatto già tappa in altre città. Nel corso della serata interverranno i rappresentanti dei sindacati di polizia SAP e COISP che potranno confrontarsi con la cittadinanza sul tema della sicurezza locale. Obiettivo del progetto, creare un modello di sicurezza partecipato, dato dal rapporto forze dell’ordine e cittadini. Sarà presente anche il candidato governatore alla Regione Toscana Giacomo Giannarelli.

Sabato 23 maggio, invece, alle 17 in piazza del Comune, si terrà l’appuntamento “FuturoMiglioreTour”. Parteciperanno Giacomo Giannarelli, il deputato Alfonso Bonafede, le senatrici Laura Bottici e Sara Paglini, l’eurodeputato Fabio Massimo Castaldo e tutti i candidati regionali del movimento 5 stelle per la circoscrizione Prato.

Per chiudere, domenica 24 maggio. Alle 18, alla Circoscrizione Centro, si terrà un incontro su “Nuovo aeroporto di Peretola e grandi opere”, alla presenza di Marco Martens, esperto di infrastrutture e consulente dei gruppi parlamentari M5S, e di Paolo Sanesi, ideatore del progetto “Pratopartecipa”. Saranno discussi – anche con i rappresentanti dei comitati – inopportunità e rischi del nuovo scalo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments