26 Maggio 2015

Milone: “Rossi chieda scusa ai pratesi per averli definiti trogloditi, alla nostra Asl solo briciole”


Il Presidente Rossi per la seconda volta chiama trogloditi i pratesi, ovvero cavenicoli, per il solo fatto di contestare il nuovo ospedale per il suo funzionamento. In passato aveva già messo il bavaglio ai dipendenti dell’Asl, medici e infermieri, precettandoli con una nota della Direzione se avessero espresso opinioni sulla nuova struttura. Se non è dittatura questa, io non conosco un altro termine. Adesso si permette di tacciare di troglodita anche i cittadini pratesi, vuole mettere il bavaglio anche a questi? Pochi giorni fa si è presentato, alla vigilia del voto, con un regalino di 3 milioni di euro da destinare all’Asl locale per le cure intermedie e con qualche posto in più nelle strutture delle R.S.A. per gli anziani. In proposito vorrei ricordare a sua “Eminenza” Rossi che il fabbisogno per l’inserimento nelle R.S.A. è di 750/800 e non 550 che adesso con le 40 sono diventate 590. Sempre a sua “Eminenza” voglio rammentare che in passato mentre a Prato venivano assegnate 30 quote aggiuntive, più i promessi 40, a Pisa ne venivano date 112, a Grosseto 185, a Pistoia 90 e a Firenze quasi 600. Leggendo questi numeri non mi sembra che si sia sprecato molto il Governatore Rossi. La cosa che mi indigna è la mancata risposta del Sindaco Biffoni di fronte al termine usato dal Rossi nei confronti dei cittadini pratesi. Tra l’altro forse è anche bene rammentare che quei 3 milioni di euro dati in più all’Asl pratese, sono spiccioli rispetto ai quasi 12 milioni ricevuti da Biffoni per comprare l’area dell’ex Misericordia e Dolce, ovvero il vecchio ospedale. Sig. Rossi, lei ha già fatto notevoli danni a Prato, eviti anche di definire i pratesi dei trogloditi perchè se il Sindaco di Prato non le ha risposto duramente, sono io a farlo e la invito ufficialmente a chiedere scusa ai pratesi e lo faccia prima del voto, se le è rimasto un minimo di dignità politica.

Aldo Milone,
candidato al Consiglio Regionale nella lista “Liste civiche con la Meloni-F.lli d’Italia”

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pippo El Primero
Pippo El Primero
8 anni fa

Posso solo dire….rossi la senti questa voce….V……..
Pecoroni, continuate a dare il voto a questa gente….che oltre alle politiche fallimentari, ci trattano come cittadini di serie B.

max2
max2
8 anni fa

La dignità politica parolona! Al sig.rossi (minuscolo perché lo considero una nullita) dico meglio troglodita che una nullita come lui. Pratesi aprite gli occhi e ricordatevi quando votate

uomolota
uomolota
8 anni fa

milone ha ragione, ma se la gente continua a votare rossi allora vuol dire che tutto va bene così per i pratesi.come del resto va bene biffoni e il pd.

Maila
Maila
8 anni fa

Grande Milone!

balu
balu
8 anni fa

Grande Rossi, finalmente un politico serio e con le palle! E soprattutto coerente e non come altri che vanno da un partito ad un altro seguendo solo le poltrone e non il bene dei cittadini.
Tranquillo, i cittadini istruiti ti voteranno e vincerai anche questa volta.

Alessandro
Alessandro
8 anni fa

Qualcuno con gli occhi foderati o con interessi x Rossi c’è ancora bravo balu !!

il pratesaccio
il pratesaccio
8 anni fa

c’è chi aveva pure il coraggio di dare contro a milone, e a chi difende la nostra città.

poeraPrato
poeraPrato
8 anni fa

L’egoismo non ha mai pagato,caro rossuccio,sai icche’ ti dico: SI IO SONO UNA TROGLODITA. Forza MILONE,la gente intelligente apre gli occhi

balu
balu
8 anni fa

E quanti siete? Considerato le ultime e recenti elezioni, quelli intelligenti (secondo poeraprato)poco più di 1000! Tutto gli altri siamo stati deficienti! Ahahahahah

Alessandro
Alessandro
8 anni fa

Balu aspetta a cantare vittoria

balu
balu
8 anni fa

Io voto M5S e sicuramente prenderemo tanti voti, poi vediamo chi canterà vittoria, sicuramente di andrà al ballottaggio PD e M5S e a quel punto mi sa che voi potete andare al mare serenamente.