25 Giugno 2015

Entro settembre nuove lampade a led sulla ciclabile


Sono iniziati questa mattina i lavori per la sostituzione di tutte le lampade della pista ciclabile. Saranno installate nuove lampade a led, che avranno un maggiore potere illuminante e consentiranno un risparmio energetico e di conseguenza economico.
“Come avevamo promesso, nei tempi previsti andiamo a migliorare la qualità illuminotecnica della pista ciclabile – ha dichiarato l’assessore all’Ambiente Filippo Alessi -. In questo modo rendiamo più fruibile e più sicura tutta la pista ciclabile, anche in orari notturni”.
I lavori sono iniziati da viale Galilei, per settembre è prevista la sostituzione totale di tutte le lampade, da Gonfienti a Santa Lucia.

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Operaio Pratese
Operaio Pratese
8 anni fa

mettete anche dei sensori che illuminano la pista quando passa qualcuno e non sempre accese, estate ed INVERNO…….non vi pare che così facendo si potevano lasciare anche le lampade vecchie? sicuramente lo spreco si dimezzava, anche perchè a parte i residenti della zona per chi abita in periferia è veramente difficile arrivarci………

bob
bob
8 anni fa

ecco !!!!
la foto mostra esattamente il lato della ciclabile dove NON ESISTONO LAMPADE e zona di grande spaccio e degrado !! spero a questo giro ce le mettano e con tanto di “telecamerine” hd nascoste che riprendano chi dovesse danneggiarle…

roby
roby
8 anni fa

Riusciranno i nostri amministratori a riaprire la ciclabile Prato Vaiano? In campagna elettorale qualcuno lo aveva promesso x prendere voti.