30 Giugno 2015

Impianto Ferrari: la tribuna prende forma, oggi il sopralluogo della commissione


La struttura è a buon punto, ancora qualche mese e la tribuna coperta dell’impianto di atletica Ferrari sarà pronta. La consegna dovrebbe avvenire a settembre.
Stamattina c’è stato il sopralluogo della commissione lavori pubblici, presieduta da Luca Roti.
In tanti, in questi mesi, si sono chiesti e continuano a chiedersi cosa sia quella struttura di cemento che si vede passando dalla Tangenziale. Un’opera che ha preso forma in poco tempo e che a breve sarà pronta. Una volta conclusa potrà ospitare 1500 persone. Oltre alla realizzazione della tribuna e degli spogliatoi, i lavori prevedono anche la costruzione di una pista per l’allenamento e di un ciclodromo. All’esterno della pista di atletica sarà predisposto uno spazio da utilizzare per eventuali emergenze di protezione civile. Una volta terminati i lavori l’impianto sarà in grado di ospitare anche meeting internazionali.
Nel bilancio di previsione sono stati inseriti capitoli di spesa che prevedono il completamento del ciclodromo e la realizzazione di un ascensore per disabili. Senza questo e la vasca antincendio la tribuna non sarebbe infatti agibile.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments