27 Giugno 2015

Aperta al pubblico la piscina di Vernio all’ex Meucci


Dopo l’apertura della piscina di via Roma a Prato, che ha visto tanta partecipazione al Summer Party Cgfs 2015 con ben 1500 persone presenti in una serata all’insegna del divertimento e della festa, sabato 27 giugno riapre al pubblico la piscina di Vernio.
Dopo alcuni importanti lavori di ristrutturazione dell’impianto comunale la piscina riapre al pubblico, che ne potrà usufruire tutti i giorni.
L’impianto immerso nel verde della Val di Bisenzio è dotato di una vasca da 25 metri, di una da 12 e di quella più piccola da bambini.
“Dopo l’apertura della piscina di via Roma – spiega Massimiliano Martini, presidente del Cgfs – a Prato è nuovamente agibile anche la piscina di Vernio , che, a differenza di quello che si crede, è facilmente raggiungibile”.
Per chi è pratico della zona, appena arrivati all’ex Meucci di Vernio è sufficiente girare a destra per giungere al parcheggio della piscina. All’interno è possibile utilizzare gli ombrelloni gratuitamente, mentre a soli tre euro si noleggiano i lettini per l’intera giornata.
“Un modo per passare il fine settimana al fresco – prosegue Martini – senza contare la possibilità, per i più piccoli, di passare il tempo divertendosi nei nostri centri estivi, che prevedono spesso attività in piscina”.
A Vernio è partito, infatti, il centro estivo dal titolo Happy Days, gestito dal Centro Giovanile di Formazione Sportiva. La proposta è rivolta a bambini dai 5 ai 12 anni.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments