Verso Miss Italia, nuovo piazzamento per la pratese Diletta Bitorzoli FOTO


Dopo essersi aggiudicata la fascia di Miss Cascina Toscana Arcobaleno d’Estate (Leggi l’articolo), la giovane pratese Diletta Bitorzoli (la prima da sinistra nella foto), volto noto del Il gioco è fatto su Tv Prato, ha ben figurato anche a Miss Impruneta 2015 conquistato il quarto posto. Diletta, che ha già conseguito il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma i primi di agosto, prosegue così la sua corsa verso Miss Italia.
Miss Impruneta 2015, manifestazione organizzata dall’A.S.D. Atletico Calcio Impruneta e giunta alla 3^ edizione, ha visto piazza Buondelmonti gia’ gioiello per natura trasformarsi in un meraviglioso salotto. Il numerosissimo pubblico presente ha potuto ammirare ed applaudire le 19 concorrenti provenienti da varie località della Toscana che si sono messe in gioco cercando di accaparrarsi le 5 fasce a disposizione della serata. Non è stato facile il lavoro della giuria che ha avuto il compito di esaminare le pretendenti alla vittoria. Questo l’esito del concorso:

1^ Classificata – Miss Impruneta: FRANCESCA BANDINI di Poggibonsi (SI) 21 anni studentessa
2^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza: YLENIA GIORGI di Monsummano Terme (PT) 20 anni studentessa
3^ Classificata – Miss Cotonella: MARTINA CECCHI di Siena 22 anni studentessa
4^ Classificata – Miss Compagnia della Bellezza: DILETTA BITORZOLI di Prato 22 anni studentessa
5^ Classificata – Miss Interflora: CARLOTTA COMPARINI di Sesto Fiorentino 24 anni studentessa

La serata è stata presentata da Raffello Zanieri che ha coinvolto il numerosissimo pubblico presente in piazza Buondelmonti fino alla proclamazione della vincitrice con le sue performance canore. L’organizzazione della manifestazione è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme, responsabile del concorso per la Toscana, Liguria ed Umbria con la collaborazione di Alessandro Ferrari e di Alessio Stefanelli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments