1 Giugno 2015

Silli sul flop di Forza Italia. “Il partito è in difficoltà, ci sono ancora nani e ballerine da epurare”. E critica la frammentazione portata da Lamioni – VIDEO


“Ci sono ancora nani e ballerine da epurare”: Giorgio Silli non usa mezzi termini per commentare il flop di Forza Italia, che a Prato prende l’8% a fronte del 30% del Popolo delle Libertà raccolto nel 2010. nonostante le oltre 2300 sue preferenze, il coordinatore provinciale FI non nega le difficoltà. Ed è forte la critica a Lamioni, Cenni e alla frammentazione portata da Passione per la Toscana.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
balu
balu
8 anni fa

Si con la vita, hai preso più voti del vostro ex sindaco! Però meno del vostro ex assessore.
Insieme tutte e tre riuscite a fare quanto uno del M5S

Asfaltorovente
Asfaltorovente
8 anni fa

Siete ridotti come numero ad un prefisso telefonico e siete solo in difficoltà?
Sul vostro simbolo manca ormai solo la foto di un Panda per rendere bene l’idea.

Giorgio Silli
Giorgio Silli
8 anni fa

Balu hai fatto un po’ male i conti….

balu
balu
8 anni fa

Dico Giorgio? Lo rifaccio allora….

il pratesaccio
il pratesaccio
8 anni fa

sotto traccia salvini sta arrivando cari amici,e questo grazie a quelli che hanno capito che i “vostri” amichetti rubano scippano ed entrano nelle case.peccato che i giovani siano andati al mare, se fossero andati a votare, la lega avrebbe sfondato.quella di ieri è stata la vittoria dello zoccolo duro, lo dicono tutti.

pisolo
pisolo
8 anni fa

Caro Pratesaccio anche se Salvini prendesse il 70 % gli scippi i furti e l’iilegalita’ non cesserebbero, perchè essa non è legata alla gestione dell’ordine pubblico ma è guidata sia da una caduta di valori sia da problemi demografico/economici che nessuna forza politica puo’ ormai piu’ contrastare anche con la piu’ feroce repressione. Per cui mettiti il cuore in pace nel giro di 10 anni questi extracomunitari, che ci sia Salvini, Grillo, Renzi o Berlusconi ti pi…….o in capo!

balu
balu
8 anni fa

Qualcuno ha la memoria corta con la Lega, non è la solita del Trota di Bossi e C. Cioè dei santi uomini…