5 Giugno 2015

Torna a Prato la grande feste del Telefono Azzurro


Il Telefono Azzurro chiama Prato. Come ogni anno, l’associazione torna a organizzare un pomeriggio di giochi e sensibilizzazione nella cornice del Castello dell’Imperatore e di Piazza delle Carceri.
Si tratta della 21° edizione di “Telefono Azzurro in Festa” e anche quest’anno saranno le iniziative predisposte per i bambini della città.
Si va dagli spettacoli di magia ai laboratori educativi, dalle letture animate ai giochi organizzati dalla Round Table di Prato.
Un modo per richiamare la città a partecipare ed a sostenere il lavoro che i volontari pratesi dell’associazione svolgono ormai da 20 anni.
“Nonostante il periodo di difficoltà economica – spiega la coordinatrice Cristina Mensi – Prato ha sempre risposto e contribuito a tutte le iniziative e a tutti i progetti del Telefono Azzurro. E noi vogliamo ringraziare la città, con un pomeriggio di intrattenimento per tutti i bambini. Chiediamo solo una partecipazione simbolica per accedere e vivere la feste”.
Tanti i progetti che il Telefono Azzurro svolge sul territorio pratese. Tra questi, la creazione e il mantenimento della ludoteca all’interno del carcere de La Dogaia: un luogo accogliente dove papà e bambini possono condividere momenti insieme.
L’appuntamento, dunque, è per sabato 6 Giugno, a partire dalle ore 16:00.

Niccolò Landi

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments