28 Luglio 2015

Gigliato d’oro al colonnello della Gdf Reolon: “Cinque anni intensi in una città complessa ma capace di dare molto e ricca di eccellenze”


Questa mattina, in palazzo comunale, il sindaco Matteo Biffoni ha consegnato l’onoreficenza della città, il “Gigliato d’oro”, al colonnello della Guardia di Finanza Gino Reolon in occasione del suo congedo da Prato per andare a ricoprire il ruolo di capo del personale al comando di Firenze.
La consegna “quale segno di amicizia, stima e apprezzamento, per l’appassionato impegno profuso nella direzione del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Prato”.
Il colonnello Reolon ha ringraziato il sindaco Biffoni, la giunta e tutte le istituzioni cittadine per la collaborazione dimostrata. “Ho trascorso cinque anni belli e intensi a Prato che sono passati molto velocemente. Prato è una città complessa ma capace di dare molto e ricca di eccellenze. Dopo questo tempo trascorso mi sento un po’ pratese anch’io”.
Il nuovo comandante provinciale sarà il colonnello Amedeo Farruggio fino ad ora comandante provinciale a Terni.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
enrico
enrico
8 anni fa

biffoni,e’da inizio di marzo quando ci fu la tempesta di vento che via dell’abbaco nel punto che va’ a finire in piazza macelli e’ chiusa e che l’autolinea 12 e’ costretta a fare un altro percorso con molto disagio per chi usa tale linea.ci vogliamo decidere a riaprire al traffico tale strada ?