3 Luglio 2015

Il Csi nuoto Prato conclude la stagione con i Campionati italiani di Riccione


La stagione sportiva dei master pratesi del A.S.D. CSI Nuoto Prato, Tecnotables, Dinoservice, New Washing si è conclusa con i Campionati Italiani di Nuoto master FIN di Riccione.
Alla manifestazione hanno partecipato 350 squadre con oltre 3500 nuotatori. La squadra pratese era presente con dodici nuotatori e si è piazzata tredicesima in classifica su 68 squadre. Nessuna Nella batteria dei finalisti sono entrati Anna Manzo, Suellen Mannori ,Giacomo Lisi, Sergio Puggelli, Niccolò Salvagnini. Purtroppo non sono arrivate le medaglie, in qualche caso sfuggite davvero per pochi centesimi di secondo.
Il gruppo di atleti pratesi guidati dal dt Sergio Puggelli era composto da Suellen Mannori, Simona Candi, Sergio Puggelli, Francesca Castellani, Veronica Bessi Anna Manzo,Giulia Tesi,Angelo Lucianò,Giacomo Lisi, Mirko Bianchi,Fabrizio Piccoli, Niccolò Salvagnini, Matteo Malpaganti.
Come da regolamento FIN gli ottimi riscontri cronometrici conseguiti dai master pratesi consentiranno alla squadra di usufruire di un bonus per il tesseramento alla Federazione per la prossima stagione agonistica.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments