29 Luglio 2015

Iniziati i lavori di rifacimento del manto erboso del campo sportivo “V. Rossi” di Santa Lucia


Il campo sportivo Vittorio Rossi di Santa Lucia si rifà il look. Sono cominciati i lavori di rifacimento del manto erboso in erba sintetica del campo principale dell’impianto di viale Galilei. “Abbiamo rispettato i tempi che avevamo previsto – spiega il presidente Roberto Macrì –  al momento del nostro insediamento al Coianosantalucia: iniziare i lavori di rifacimento del manto erboso del campo principale entro il primo anno di gestione del nuovo consiglio direttivo. I lavori sono iniziati e siamo davvero soddisfatti”.

Il campo sportivo Vittorio Rossi ospita gli allenamenti e le partite casalinghe di tutte le squadre della società Coianosantalucia e anche di alcune formazioni giovanili, Allievi, Allievi B e Giovanissimi  dell’A.C. Prato. Insomma ci sarà particolare intasamento di allenamenti e gare ufficiali sul secondo campo rimasto agibile. ” Ne abbiamo parlato con il presidente del Prato Paolo Toccafondi – spiega Macrì –  chiedendo alle squadre biancazzurre di trovare soluzioni alternative momentanee, in attesa di poter ospitare nuovamente tutte le squadre del Prato sul rinnovato manto erboso”.

I lavori di sistemazione del primo campo di gioco dell’impianto del Coianosantalucia fanno parte di un progetto più ampio di riqualificazione di tutta la struttura di viale Galilei. ” Il manto erboso è primo dei lavori in cantiere – dice Roberto Macrì – successivamente passeremo alla realizzazione di un locale pizzeria, al rifacimento degli spogliatoi e anche al rifacimento del manto erboso del secondo campo”.  Il nuovo manto erboso del campo principale del “V. Rossi” dovrebbe essere utilizzabile a partire dal prossimo mese di ottobre.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments