Rsa di Narnali, il Pd chiede una commissione straordinaria pubblica. Alberti: “Riuniremo a un tavolo SdS, Giunta e Asl”


Una commissione straordinaria in seguito ai fatti avvenuti nella Rsa di Narnali. A chiederla, il gruppo del Partito Democratico che, in modo compatto, si è rivolto al presidente della Commissione Servizi Sociali e consigliere PD Gabriele Alberti. L’assemblea si terrà molto probabilmente lunedì 27 luglio nel Salone consiliare della Provincia di Prato.

“Riuniremo attorno a un tavolo la Società della Salute, il sindaco Matteo Biffoni, l’assessore Luigi Biancalani e il vicecommissario della Asl 4 Simona Carli, in un’apposita commissione aperta al pubblico – sottolinea Alberti -. L’obiettivo è quello di condividere il percorso che amministrazione, Asl e Sds, in concerto, intendono percorrere per tutelare le vittime di questa incresciosa vicenda e per attuare politiche che, in sede di selezione delle cooperative, possano davvero garantire il miglior servizio ai cittadini che già si trovano ad affrontare un momento delicato della loro vita e di quella dei loro familiari”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
enrico
enrico
8 anni fa

le persone che verranno a vario titolo giudicate colpevoli devono pagare d’avanti alla legge.pensate che questa gente su facebook si e’ anche fatta fotografare in vaticano vicino a papa francesco che da sempre condanna questi crimini.