31 Luglio 2015

Ruba un inginocchiatoio dalla chiesa di San Domenico: arrestato


Ha rubato un inginocchiatoio dalla chiesa di san Domenico con l’intenzione di scassinarlo e rubare i pochi spiccioli delle offerte. L’uomo, un 20enne moldavo pregiudicato, è stato però fermato ed arrestato dai carabinieri. Il ladro, dopo aver rubato l’inginocchiatoio dalla chiesa si è diretto verso via Savonarola, dove lo attendevano due complici. Un passante ha assistito alla scena e ha chiamato i carabinieri. Quando sono giunti sul posto i militari hanno trovato il moldavo intento a scassinare l’inginocchiatoio per rubare i soldi dalla cassetta delle offerte inserita all’interno. L’uomo è stato arrestato, le due donne denunciate e l’inginocchiatoio restituito al parroco.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pisolo
Pisolo
8 anni fa

Siamo sicuri volessero scassinarlo? Potrebbero averlo rubato per fare penitenza in privato . Comunque in entrambi i casi riterrei utile farlo genuflettere per 24 ore, magari con i ceci sull’inginocchiatoio.

franki
franki
8 anni fa

A casaaaaa…con pedate nel c……

max
max
8 anni fa

Campi di lavoro forzato con tanto di palla al piede, collare di ferro collegato alle caviglie e braccialetto elettronico.