La pratese Diletta Bitorzoli, volto femminile della trasmissione “Il gioco è fatto” in onda su Tv Prato, si è classificata al secondo posto nella finale regionale di Miss Sport Lotto Toscana, nell’ambito del concorso di Miss Italia, che si è tenuta ieri sera a Monteverdi Marittimo. Francesca Bandini di Poggibonsi si è aggiudicata la fascia di Miss Sport Lotto Toscana 2015, assicurandosi così il lasciapassare per le prefinali nazionali. Diletta Bitorzoli, 22 anni, (nella foto la seconda da destra) è salita invece sul secondo gradino del podio conquistando la fascia di Miss Rocchetta Bellezza.
Questa la classifica della manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale e dalla Proloco di Monteverdi Marittimo:
1^ Classificata – Miss Sport Lotto Toscana 2015 – FRANCESCA BANDINI, studentessa, 21 anni di Poggibonsi
2^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – DILETTA BITORZOLI, studentessa, 22 anni di Prato
3^ Classificata Lotto – MIA BELLUCCI, studentessa, 18 anni di Massa
4^ Classificata – Miss Compagnia della Bellezza – LISA LAZZINI, studentessa, 18 anni di Pietrasanta (LU)
5^ Classificata – Miss Interflora – DILETTA MAZZIA, studentessa, 19 anni di Sesto Fiorentino (FI)
L’organizzazione della serata, presentata da Raffaello Zanieri, è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana, Liguria ed Umbria con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari.
Il prossimo appuntamento con le finali regionali di fascia è programmato per venerdi’ 21 agosto all’Hotel delle Terme di Venturina dove verrà eletta
Miss Cotonella Toscana 2015. Mentre sabato 29 agosto a Casciana Terme si terrà la finalissima regionale di Miss Toscana 2015 a cui prenderanno parte due concorrenti pratesi: Diletta Bitorzoli e Alexia Lapolla.