27 Agosto 2015

Emergenza droga giardini Passerella, 26enne si buca davanti a mamme e bambini


Proprio ieri avevamo documentato con questo servizio (guarda il video) la difficile situazione dei giardini della Passerella mostrando tossicodipendenti che si bucano in pieno giorno e mamme costrette a rinunciare a portare i propri bambini nello spazio verde, soprattutto in certi orari, per evitare di assistere a scene come questa. Una scena che si è ripetuta proprio ieri mattina quando alle 11 una pattuglia a piedi della polizia ha sorpreso un 26enne bolognese, seduto su una panchina, che si iniettava in vena una dose di droga incurante della presenza di mamme e bambini a pochi metri di distanza. Agli agenti, il giovane ha detto di essere un abituale consumatore di eroina e di aver acquistato la droga poco prima da un pusher extracomnitario nella zona del Serraglio. Il 26enne è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di droghe.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
la mela di biancaneve
la mela di biancaneve
8 anni fa

che novità…ehhh?!?!…abbiamo visto di tutto lì…e non capisco perché nulla viene fatto…soprattutto con un asilo e parco giochi proprio lì…vergognatevi

marchiño
marchiño
8 anni fa

O bene via ! Se glié un abituale consumatore d eroina e l’ ha acquistata da un pusher ( non da uno spacciatore !! ) nella zona del serraglio e va bene via !!
Chissa’ icche mi credeo !!
Che gli vuoi fare ??