27 Agosto 2015

Furti bici, due denunce: il ladro preso a pugni dal proprietario davanti ai poliziotti


Due ladri di biciclette sono stati denunciati ieri dalla polizia, che ha recuperato uno dei due velocipedi. La vittima del secondo furto, che non è riuscito a rientrare in possesso della propria bici, ha sferrato un pugno al volto del ladro, un pregiudicato pratese di 53 anni, già autore di altri reati analoghi.
Il proprietario della bicicletta, anch’egli 53enne pratese, si è lasciato andare ad uno scatto d’ira alla presenza dei poliziotti, che hanno denunciato il ladro, ma lo hanno anche informato della possibilità di querelare il coetaneo per il pugno ricevuto.
Il secondo furto di bicicletta è stato sventato in zona Ciliani, grazie ad un testimone che ha visto la scena e ha seguito discretamente con la propria auto il malvivente, che se ne era andato in sella al segnalando alla polizia la sua posizione. Il ladro è un 35enne tunisino irregolare e senza fissa dimora.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Ucci
Ucci
8 anni fa

Quindi se un cittadino riceve una coltellata deve stare zitto e muto, non deve nemmeno reagire altrimenti viene querelato per eccessa difesa. vaiavaiavaiavaia

Alessandro
Alessandro
8 anni fa

Bene picchiare forte

mara
mara
8 anni fa

querela per querela poteva gonfiarlo per tutta la sera…..o sindaco ma ndo vivi????? se ci sei batti un colpo…… potremo querelare la giunta per evidente non capacità di gestire la violenza nel pratese?

turbine
turbine
8 anni fa

Certo! Non solo: fra poco andremo fuori di casa noi per fargli posto!
Poveri noi, povera Italia!

pisolo
pisolo
8 anni fa

Mara querela Milone che ci aveva promesso una Prato Libera e Sicura. Il sindaco fara’ poco ma in tema di sicureza unn’ha promesso nulla!

Pratesedinascita
Pratesedinascita
8 anni fa

..anzi, va in trasmissione a La7 a dire che a togliere Tasi e Imu non va proprio bene….. (e chi se ne frega se i disoccupati non hanno soldi per pagare). Eppure è vero, non ci credevo ma Sinistra = tasse

staisereno
staisereno
8 anni fa

no è vero non aveva promesso nulla…aveva solo detto che Prato sarebbe stato un altra storia…ma chi difende l indifendibile ha un tanto?

pisolo
pisolo
8 anni fa

Si staisereno, hai ragione , per difendere Milone ci vuole davvero qualche incentivo

mara
mara
8 anni fa

pisolo quando c’era milone le stesse cose se dicovo a lui oggi c’è biffoni, io le dico a chi è presente non al passato, inoltre il fatto che non abbia proferito promesse non lo giustifica in qualità di sindaco ha anche responsabilità per la sicurezza del territorio

pisolo
pisolo
8 anni fa

Ed infatti la sicurezza sul territorio faceva acqua con Milone e fa acqua oggi. Milone fa piu’ rabbia perche’ aveva promesso di piu’ e perche’ si erge a censore dell’operato altrui e parla come non avesse mai governato. Ma i pratesi sanno che ha governato ed anche come!