27 Agosto 2015

Pusher ignora l’obbligo di dimora e spaccia al Serraglio, arrestato da paracadutisti e polizia


Era già finito in manette lo scorso 8 agosto ad Arezzo e nonostante fosse sottoposto all’obbligo di dimora, il pusher continuava a spacciare a Prato, nella zona del Serraglio, dove ieri è stato nuovamente arrestato grazie ad un intervento congiunto dei militari dell’esercito e delle volanti della polizia.
L’uomo, un 35enne nigeriano, è stato notato dai paracadutisti mentre cedeva la droga ad un tossicodipendente in via Abati. Alla vista dei militari entrambi sono scappati: lo spacciatore ha tentato di inghiottire un involucro di eroina, che è caduto a terra. Il pusher è stato fermato poco dopo dalle volanti intervenute sul posto: aveva con sè altre sei dosi di droga, per un totale di 37 grammi di eroina, che sono stati sequestrati.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
marchiño
marchiño
8 anni fa

GRANDI !!!! Bene così !

Luciana
Luciana
8 anni fa

Sembra il gioco dell’oca! Lo prendono ma non serve a niente ricomincia lo spaccio da un’altra parte e riparte il gioco! Povere forze del’ordine deve essere veramente frustrante con i rischi che corrono la fatica e i pochi soldi che gli danno vedere questa gente sempre libera sapendo che resteranno impuniti! E noi paghiamo per impegnare le forze dell’ordine dietro questi elementi!!!!