28 Agosto 2015

Spaccata al campo della Zenith Audax: “Con la stagione calcistica ripartono anche i furti…” FOTO


“Con la stagione calcistica alle porte non poteva non ricominciare anche la stagione dei furti”: così, con una punta di amara ironia, il vicepresidente della Zenith-Audax Enrico Cammelli commenta su Facebook l’ennesimo furto con spaccata subito dalla società, nel campo sportivo comunale dell’Ippodromo. I ladri hanno agito stanotte spaccando la vetrata del bar e rubando le scorte di generi alimentari e bevande, secondo un copione tristemente noto alle società sportive.
“Venti giorni fa avevano già spaccato un vetro per entrare nel bar: in quell’occasione i ladri non avevano trovato niente e hanno rubato una bombola del gas. Avevamo sostituito il vetro appena ieri pomeriggio e adesso siamo da capo”.
I furti sono al campo dell’Ippodromo purtroppo sono una costante, come in altre strutture collocate in zone più isolate, come a San Giusto. “A noi capita di subire la visita dei ladri anche due-tre volte al mese e ogni volta dobbiamo sostenere delle spese. Per fortuna almeno il fenomeno dei furti sulle auto in sosta nel parcheggio si è ridimensionato dopo che un anno fa sono stati installati i pali dell’illuminazione” spiega Cammelli. Il furto è stato denunciato ai carabinieri.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments