8 Agosto 2015

Studio dentistico apre ai Gigli: assunzioni in arrivo


Per l’arrivo di Dentadent, un nuovo studio dentistico al centro commerciale I GIGLI, sono aperte alcune posizioni per le figure di: direttore, commerciale, receptionist, responsabile receptionist e assistenti.
Inaugurerà il prossimo autunno, il nuovo studio Dentistico Dentadent, e per l’occasione sono aperte le selezioni del personale. Tutte le candidature potranno essere inviate a igigli@dentadent.it.
Per la figura del DIRETTORE è richiesta l’età compresa tra i 30 anni e i 50 anni, preferibile provenienza dal settore odontoiatrico come direttore amministrativo clinica /commerciale. Scolarizzazione medio/alta (laurea). E’ richiesta esperienza e capacità di gestione del personale per un organico di circa 15 dipendenti e di gestione del personale medico per un organico di circa 15 collaboratori tra medici ed igienisti. Sono richieste: capacità di vendita e di lavorare ad obbiettivi, conoscenza e capacità di utilizzo sistemi informatici (word, outlook, excel), capacità relazionali Problem solving, capacità nel valutare proposte di Marketing punto vendita, esperienza nella gestione e organizzazione amministrativa (controllo di gestione).
Sono previsti premi mensili e su base annua pari al 30%-50% dello stipendio lordo. Il direttore dovrà rapportarsi direttamente all’Amministratore Delegato.
Per la figura del COMMERCIALE è richiesta l’età compresa tra i 30 anni e i 40 anni ed è gradita esperienza nel settore odontoiatrico o da settore complementare. E’ richiesta la capacità di vendita e di lavorare ad obbiettivi, la conoscenza e capacità di utilizzo sistemi informatici (word, outlook, excel), l’esperienza pregressa come customer service, problem solving.
Sono previsti premi mensili pari al 30%-50% dello stipendio lordo.
Per la figura del RECEPTIONIST è gradita esperienza nel settore odontoiatrico (preferibilmente come receptionist oppure anche come assistente alla poltrona /commerciale) e avere l’età compresa tra i 20 e i 40 anni, spigliata, educata, bella presenza, bel sorriso, aspetto ordinato. E’ richiesta la conoscenza e la capacità di utilizzo sistemi informatici (word, outlook, excel), di lavorare in team e per obbiettivi (di gruppo/singoli), Problem solving, disponibilità a lavorare su turni, esperienza pregressa come promoter/hostess, capacità base amministrative (prima nota, cassa, fatture, pagamenti).
Il RESPONSABILE RECEPTIONIST è richiesta l’età compresa tra i 30 e i 40 anni, oltre all’esperienza nel settore è gradito un grado di scolarizzazione medio alto (laurea), spigliata educata, bella presenza, bel sorriso, aspetto ordinato, capacità di lavorare in team e per obbiettivi (di gruppo/singoli), capacità relazionali e problem solving, capacità di gestione delle risorse umane (5-7 receptionist), capacità nel valutare proposte di Marketing punto vendita, conoscenza e capacità di utilizzo sistemi informatici (word, outlook, excel).
La figura si rapporta direttamente al direttore amministrativo della clinica.
Per la figura di ASSISTENTI è richiesta l’età compresa tra i 25 e i 40 anni e almeno 24 mesi di esperienza in tutti i settori dell’odontoiatria: conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia, implantologia e ortodontia. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni ed è gradita conoscenza di programma gestionale Orisdent. Preferibilmente candidate che hanno frequentato il corso per Assistenti alla poltrona. E’ richiesta esperienza nella gestione amministrativa e gestionale sala sterilizzazione (ordini/magazzino/laboratori odontotecnici/fatture fornitori), capacità organizzative e propensione a lavorare in team (5/7 persone), capacità di lavorare su obbiettivi (di team/singoli), conoscenza e capacità di utilizzo sistemi informatici (word, outlook, excel).
Tutti i comunicati de I GIGLI si trovano su http://www.igigli.it/it/gigli/press-area

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pisolo
Pisolo
8 anni fa

Basta con queste americanate! Eppoi ci si lamenta se il centro di Prato muore! Ci sta che qualcuno che si lamenta perche’ il centro di Prato e’ in stato di abbandono vada a farsi curare i denti ai gigli! Non si rende conto che cosi’ facendo affossa la nostra citta’?

Forzaprato
Forzaprato
8 anni fa

Davvero concordo, poi cercano persone di bella presenza certo non si può mica mettere una persona brutta che però fa bene il suo lavoro, ormai conta solo l’apparenza