9 Settembre 2015

Costituita la commissione speciale sulla tossicodipendenza: domani l’ok in consiglio comunale


Sono stati scelti i nomi dei componenti della commissione speciale di studio sulla tossicodipendenza in città. Stamani si sono riunite congiuntamente le commissioni 3 e 5 presiedute da Luca Roti e Gabriele Alberti, nelle quali si è discusso del problema e
della costituzione della nuova commissione.
Successivamente, in conferenza capigruppo, sono stati scelti i designati: Luca Roti, Gabriele Alberti, Massimo Carlesi, Claudia Longobardi e Paola Tassi per il Pd; Aldo Milone per Prato libera e sicura; Silvia La Vita per il Movimento 5 stelle; Rita Pieri per Forza Italia e Antonio Longo per Prato con Cenni. Coordinatore sarà Alberti.
I componenti non riceveranno alcun gettone di presenza. Al momento la commissione si è prefissa come data di scadenza dei lavori il 31 marzo, termine comunque prorogabile. Domani in consiglio comunale sarà approvata la costituzione della commissione, che diventerà quindi operativa a tutti gli effetti. Oltre ai consiglieri dovrebbero farne parte rappresentati delle forze dell’ordine e gli altri soggetti interessati al problema, come Asl e prefettura.
La commissione si riunirà periodicamente per analizzare il problema e cercare soluzioni, anche in base ai report degli operatori di strada.  Soddisfatto il consigliere di Prato con Cenni Antonio Longo, che è stato il primo a chiedere la costituzione della commissione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments