4 Settembre 2015

“Settembre in diretta”, le telecamere di Tv Prato pronte a seguire il concerto dei Negrita


Anche questa sera Tv Prato sarà operativa, a partire dalle 21, da piazza Duomo con “Settembre in Diretta”, la striscia quotidiana che la nostra emittente dedicherà – fino al 14 settembre prossimo – agli eventi e appuntamenti di questo mese.

Tante interviste esclusive, contributi, retroscena e ospiti per fare un primo bilancio del concerto di Caparezza e seguire con le telecamere il live dei Negrita, band toscana che porterà in scena i successi di sempre e gli inediti dell’ultimo album, “9”.

Giulia Ghizzani si collegherà con lo studio nel corso del tg e, a seguire, accompagnerà il pubblico alla scoperta di una Prato viva più che mai, confrontandosi con i fan del gruppo rock, uno dei più influenti del panorama musicale italiano degli ultimi anni. In continua evoluzione stilistica, il loro sound è unico e riconoscibile fin dagli esordi, grazie alla loro solidità tecnica e interpretativa.

Dopo il successo di “Dannato Vivere” (Disco di platino) e del progetto acustico “Déjà Vu”, i Negrita sono pronti per tornare sulla scena con questo nuovo progetto discografico. Registrato al Grouse Lodge (Rosemount, Irlanda) e masterizzato da Ted Jensen allo Sterling Sound (New York, Usa), l’album contiene 13 brani che recuperano le radici più rock della band, tra cui il singolo “Il Gioco” passato in tutti i network nazionali.

​IL CONCERTO SI TERRA’ ANCHE IN CASO DI PIOGGIA​

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments